Best Talent Hunter 2017: triplo successo per DAB Pumps

Best Talent HunterL’Università di Padova ha premiato ancora una volta l’impegno dell’azienda nel valorizzare e offrire progetti formativi per i giovani di talento.

Credere nel talento dei giovani significa investire nel futuro, questa è la filosofia con cui DAB PUMPS si è nuovamente aggiudicata i titoli di “Migliore azienda per la soddisfazione dello stagista 2017” e di “Migliore azienda per numero di offerte 2017” a cui si aggiunge quest’anno anche quello per il “Miglior progetto formativo”. Riconoscimenti ricevuti recentemente in occasione del Best Talent Hunter, il contest dedicato alle imprese che si sono distinte per le azioni e le strategie di recruiting ed employer branding presso l’università patavina. L’evento ha rappresentato inoltre l’occasione per festeggiare i venti anni di attività del Career Service dell’Ateneo.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi nella storica e suggestiva cornice dell’Aula Nievo di Palazzo Bo a Padova, sono intervenuti per DAB Pumps Alice Faggian, Group HR Officer, e Matteo Distratis, Group HR Officer, chiamati a ritirare gli attestati dei tre prestigiosi riconoscimenti.

DAB PUMPS si conferma quindi anche quest’anno la migliore azienda a caccia di talenti – una realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse competenti e professionali che con spirito d’iniziativa sappiano integrarsi nel team, durante tirocini formativi o attività di Employer Branding in collaborazione con l’ateneo veneto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*