Climatizzatori con efficienza energetica in Classe A+++, Serie Infinity

Climatizzatori La nuova Serie Infinity di climatizzatori a marchio Carrier DX offre livelli di efficienza energetica elevati in Classe A+++ nella versione monosplit con gas R32. Ottimizzato anche il design delle prese d’aria, 25% più grandi delle prese d’aria convenzionali per favorire il risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia smart del sensore, è possibile non solo rilevare la temperatura, ma attraverso l’APP, personalizzare il livello di umidità dell’ambiente. Dotata di un sofisticato sensore di presenza, la serie Infinity rileva la presenza delle persone operando in modalità risparmio energetico nel momento in cui ne percepisce l’assenza; al rientro l’unità ripristina automaticamente le condizioni di funzionamento iniziali.

L’unità interna ha un sensore di luce integrato per rilevare la luminosità dell’ambiente. Quando la luce è spenta, il display si affievolisce gradualmente, garantendo il risparmio energetico e un sonno confortevole.

La tecnologia inverter avanzata consente di resistere alle condizioni atmosferiche più estreme, godersi il comfort e riscaldare l’aria anche quando la temperatura esterna è di -25 ℃.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*