Carel: due riconoscimenti dall’Università di Padova

Anche quest’anno Carel si è aggiudicata il Best Talent Hunter, nelle categorie Miglior attività di recruiting on campus e Miglior attività di tutoraggio dell’Università di Padova.

Il Best Talent Hunter è il riconoscimento alle aziende che si sono distinte nel corso dell’anno per le azioni di recruiting ed employer branding presso l’Ateneo padovano.

I premi vengono assegnati in base alle valutazioni fornite dagli studenti alla fine dei tirocini attivati nell’anno accademico, nonché ai dati di partecipazione di ciascuna azienda alle attività di recruiting ed employer branding promosse dal Career Service.

La valutazione per definire le eccellenze aziendali si basa su diversi parametri, tra cui il numero di offerte di stage gestite, le assunzioni effettuate post-tirocinio, l’impegno nelle attività di recruiting.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi nella storica sede di Palazzo Bo a Padova, ha partecipato Cristina Canali, HR Business Partner, per ritirare gli attestati dei due prestigiosi riconoscimenti.

«Carel – ha commentato la dottoressa Canali – si conferma anche quest’anno tra le migliori aziende a caccia dei migliori talenti, attenta nell’offrire opportunità di impiego e crescita in una realtà dinamica in collaborazione con l’Ateneo veneto».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*