Circolatori Ego EBARA in vari modelli per diverse tipologie di impianti

circolatoriLa famiglia di circolatori Ego di EBARA, presentata da EBARA Pumps Europe (Brendola, VI), adatta per impianti di riscaldamento, raffreddamento e sanitario, è stata progettata e sviluppata per garantire la massima efficienza ed affidabilità abbinate alla facilità di installazione, per agevolare e velocizzare il lavoro degli installatori sull’impianto.

Si compone di diverse sottofamiglie, in base alle necessità:

  • Gli Ego filettati adatti per caldaie, impianti a pavimento e solari. Hanno attacchi filettati da 1’’, 1 ½’’ e 2’’, disponibili in versione singola e gemellare. La principale caratteristica costruttiva è la camicia in AISI 316, che non presenta punti di saldatura, garantendo la miglior resistenza alla corrosione. Funzionalmente sono il prodotto più intuitivo sul mercato: un unico tasto permette di cambiare dalla modalità a velocità fissa a quella a pressione proporzionale, adattando la curva di lavoro in base all’impianto.

  • Gli Ego Easy sono la taglia intermedia: disponibili in versioni 6, 8, 10 e 12 metri con attacchi filettati o flangiati, dispongono di un display intuitivo che permette la lettura istantanea dei principali parametri ed assicura un rapido settaggio, con soli due tasti. Questi circolatori sono adatti per impianti centralizzati e collettivi di medie dimensioni

  • Gli Ego Slim presentano simile design e caratteristiche costruttive e funzionalità identiche agli Ego Easy: ciò assicura e permette di ridurre al minimo le difficoltà in fase di installazione e montaggio. EBARA ha recentemente ampliato questa gamma con i nuovi modelli “8 metri”, per incrementare ancor più la propria offerta, offrendo una nuova taglia intermedia.

  • Infine gli Ego flangiati garantiscono performance adatte per grossi impianti centralizzati. La prevalenza massima raggiungibile è di 18 metri. Anche in questo caso display, settaggi e funzionalità sono identici alle precedenti due famiglie.

Alcune taglie sono disponibili anche con corpo in bronzo, per applicazioni in impianti sanitari (Ego B easy – Ego B slim – Ego B).

A tutti i modelli Ego Easy, Ego Slim ed Ego flangiati può essere facilmente collegato il Modulo C che, in aggiunta, permette il controllo analogico 0-10V, la connessione ModBus e due ingressi digitali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*