Da Baxi arrivano nuovi strumenti dedicati ai progettisti e installatori
Baxi ha messo a disposizione dei nuovi strumenti digitali dedicati ai progettisti e installatori. L’obiettivo è dare loro supporto per offrire ai clienti finali soluzioni efficaci e performanti. Vanno in questa direzione le ultime tre novità dell’azienda che utilizzano le tecnologie digitali per essere ancora più vicini alle esigenze dei professionisti.
La caldaie Baxi disponibili per il BIM (Building Information Modeling)
Sono disponibili sulla piattaforma bimobject.com le caldaie ad alta potenza per applicazioni commerciali di casa Baxi: Luna Duo-tec MP+, Power HT+, Power HT-A e Power HT e sistemi in cascata Luna Duo-tec MP+. Grazie a questa novità, progettisti e termotecnici avranno uno strumento potente per ottimizzare le fasi di progettazione. Il Building Information Modeling, infatti, è una tecnologia ideata per coniugare le caratteristiche tecniche dell’edificio con la rappresentazione grafica dei prodotti arricchita da tutte le specifiche del prodotto visualizzato. Questo nuovo sistema, già in uso in Inghilterra e negli Stati Uniti, diventa quindi “un contenitore di informazioni” dell’edificio e offre straordinari vantaggi competitivi: più efficienza e produttività, meno errori, meno costi, maggiore interoperabilità, massima condivisione delle informazioni, un controllo più puntuale e coerente del progetto.
Preventivi con un click
Baxi mette a disposizione dei suoi professionisti uno strumento che consente di creare in totale autonomia il preventivo, scegliere l’impianto più idoneo a ogni tipo di esigenza o avere a disposizione la lista dei materiali. Il preventivatore è disponibile sul sito ufficiale Libra Esva ha rilevato un possibile tentativo di phishing da “gruppoicat.us4.list-manage2.com” www.baxi.it, nella sezioneBaxi On the go: il mondo Baxi sempre a portata di mano
Baxi On the go
Baxi On the go è la nuova app che permette di avere sempre con sé tutta la documentazione Baxi. È fruibile su smartphone o tablet e consente la consultazione in pdf dei cataloghi, dei listini, e dei manuali e delle certificazioni. Questo strumento è utile per ricevere aggiornamenti. Il professionista può scaricare in qualunque momento i documenti, condividere le informazioni inviandole tramite mail o sms.