Viaggio di formazione e cultura a Barcellona per i progettisti Fujitsu Climatizzatori

Viaggio a Barcellona per i progettisti Fujitsu Climatizzatori

Nell’ambito della sua attività di formazione tecnica Eurofred Academy, Fujitsu Climatizzatori ha organizzato dal 30 maggio all’1 giugno una tre giorni rivolta ai suoi progettisti, a Barcellona presso la sede logística della capogruppo Eurofred che si trova a Villa Rodona. Un viaggio dedicato al business e alle novità tecnologiche d’interesse per il settore della climatizzazione nella cornice della vivace e scenografica città spagnola.

Il gruppo, formato da quattro agenzie di vendita e venti progettisti provenienti delle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, e Friuli, è stato coinvolto in un programma in cui la parte formativa è stata abbinata a una ludica.

Durante il meeting e la visita al centro logistico di Eurofred a Villa Rodona sono stati presentati i nuovi sistemi a flusso di refrigerante variabile VRF Fujitsu con approfondimenti sulla gamma suddivisa per tipologie di prodotto, con unità interne ed esterne, sistemi di controllo e il supporto di una scrupolosa indagine comparativa.

A seguire, gli ospiti hanno visitato Barcellona in un tour organizzato da Fujitsu alla scoperta delle sue meraviglie moderniste, dalla Sagrada Familia a Casa Batllò, fino a Parc Güell.

L’esperienza sarà replicata a settembre con i progettisti delle regioni del centro sud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*