Canalina che si adatta ad ogni spazio doccia

TECE (Castelnuovo Rangone, MO) presenta TECEdrainprofile: la nuova canalina, che può essere tagliata “su misura” in modo semplice e veloce, si adatta perfettamente a tutta la larghezza di ogni spazio doccia.

TECE, grazie alla continua ricerca nella tecnologia per l’ambiente bagno, introduce nel mercato una piccola, grande rivoluzione, che permette di adattare la canalina ad ogni spazio disponibile, senza dover adattare a misura le piastrelle e garantendo così un risultato estetico ottimale.

TECEdrainprofile, prodotta in acciaio inox, nella versione sia lucida che satinata , disponibile nelle lunghezze da 800, 900, 1000, 1200 millimetri, si caratterizza per il suo scarico regolabile in altezza che facilita la posa sul massetto adattandosi ai diversi spessori delle piastrelle.

Il collare flessibile “Seal System” si connette allo scarico con un semplice clic, e assicura una maggior tenuta senza dover procedere al consueto incollaggio della guarnizione con la flangia.

Solo alla fine, viene inserito il profilo inox, che può essere facilmente posato sul massetto come una piastrella. Per una posa ottimale del profilo, inoltre, è possibile il suo successivo riposizionamento con micro aggiustamenti sia in direzioni longitudinale che con lievi rotazioni.

TECEdrainprofile dispone di una pendenza interna che agevola il deflusso dell’acqua nello scarico situato sotto il centro del profilo. Scarico e sifone sono facilmente raggiungibili grazie al profilo removibile che non necessita di alcun attrezzo per le operazioni quotidiane di pulizia.

TECEdrainprofile: molto semplicemente la soluzione ideale per ottenere uno spazio doccia elegante e armonioso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*