Piatto doccia filo-pavimento in 6 mm robusto e impermeabile

Con il nuovo rivestimento Fundo Top, wedi (Ornago, MB) aggiunge un importante plus ai suoi sistemi per doccia filo-pavimento: una copertura leggera, resistente, già pronta per la posa e quindi facile da installare che elimina le fughe delle piastrelle con evidenti vantaggi in termini estetici e igienici. Molto sottile (solo 6 mm), eppure estremamente robusto, wedi Fundo Top è realizzato in Solid Surface, una speciale resina acrilica in grado di mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche, senza scolorirsi o graffiarsi.
Ideato per la copertura dei piatti doccia wedi, Fundo Top ha un’inclinazione predefinita in azienda che azzera il rischio di errori in fase di montaggio e mantiene lo scarico dell’acqua in perfetta efficienza, facilitando inoltre l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali – solitamente le più difficili da proteggere – con una garanzia di dieci anni.

Wedi Fundo Top ha una superficie antiscivolo e antibatterica, viene posato come una semplice piastrella di grande formato e pesa al massimo 15,5 chili nella versione 180×90 cm.
È disponibile in quattro colori: bianco alpino, grigio antracite, beige sahara e grigio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*