Componenti Oventrop selezionati acquistabili singolarmente o per gruppi di utilizzo

componentiOventrop (Calderara di Reno, BO) ha selezionato i componenti con il miglior rapporto qualità/prezzo/efficienza acquistabili singolarmente o per gruppi di utilizzo.

Tra i prodotti selezionati rientrano:

– il gruppo di riempimento DN15 x 3/4” per impianti di riscaldamento con pressione di uscita regolabile da 1 a 5 bar certificato DVGW per Acqua Calda Sanitaria composto da defangatore, riduttore di pressione, disconnettore tipo BA, raccordo per scarico e intercettazione a fini manutentivi.

– la valvola di bilanciamento della portata Hydrocontrol VTR (con diametri da DN10 a DN50 e attacchi FF, MM con calotta anche in versione flangiata) che, oltre alla presa di misura, al rubinetto di carico/scarico e agli anelli colorati rosso/blu per mandata o ritorno, dispone del valore di preregolazione memorizzabile e può essere piombata e controllata in ogni momento mediante lo strumento OV-DMC2.

– la valvola di bilanciamento di portata Hycocon ATZ (da DN15 a DN40) con attacchi FF, MM con calotta. Lo speciale vitone di Hycocon ATZ può essere sostituito senza dover svuotare/abbassare l’impianto (fino a DN 25 con l’attrezzo Demo-block) e consente di “trasfomare” la valvola d’intercettazione in valvola di zona, valvola di bilanciamento di portata o in un regolatore della pressione differenziale.

– la valvola a sfera per circolatori Optibal P (da DN25 a DN32) in ottone nichelato, per il diretto collegamento alla pompa, disponibile senza o con valvola di ritegno integrata per evitare una circolazione gravitazionale.

– il miscelatore termostatico certificato Dvgw per acqua calda sanitaria (da DN20 a DN32) Brawa-Mix con campo di regolazione da 35 a 65C°, dotato di volantino bloccabile e piombabile, attacchi filettati maschio tenuta piana (DIN ISO 228) e funzione anti-scottamento che, in caso di mancato efflusso di acqua fredda, interrompe l’erogazione di acqua calda sanitaria all’utenza.

– la valvola differenziale di by-pass (da DN20 a DN32) con regolazione tra 50 e 500 mbar

in continuo del valore effettivo e impostazione bloccabile (impostazione di fabbrica: 200mbar). L’installazione nel tratto di by-pass, fra mandata e ritorno, evita fastidiosi rumori di flusso a carico parziale dell’impianto centralizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*