E’ partito da Belluno e si concluderà a Catania a fine ottobre, Rehau On The Road. Nell’arco di 5 mesi, il van Rehau effettuerà oltre 90 tappe, sostando presso le principali sedi dei partner italiani e in 4 piazze pubbliche, per presentare le più recenti soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico, sviluppate per semplificare e rendere più sicuro e performante il lavoro quotidiano di installatori, termoidraulici ed altri professionisti del settore.
Concepito come un vero e proprio showroom mobile, il van offrirà una panoramica completa sull’efficienza, la sicurezza e i vantaggi che caratterizzano i sistemi Rehau e permetterà ai visitatori di osservare e toccare con mano le più recenti novità dell’azienda: dall’area radiante, allestita con il sistema di posa a pavimento Rautherm Speed Plus all’area idrotermosanitaria, che riproduce un impianto completo attraverso il sistema universale per installazioni professionali Rautitan e i nuovi moduli sanitari preassemblati, passando per il sistema di scarico domestico insonorizzato e rinforzato Raupiano Plus 17 dB.
Oltre alla possibilità di interfacciarsi con la forza vendita per consigli sulla scelta dei prodotti o per domande tecniche sull’installazione e di assistere a dimostrazioni pratiche sulla versatilità e semplicità di collegamento delle tubazioni Rehau, i professionisti che visiteranno il van avranno la possibilità di vincere premi immediati e di partecipare all’esclusivo concorso “Vieni. Vedi. Vinci.”, che mette in palio un viaggio per due persone negli Stati Uniti.
Il road show Rehau farà le sue prime tappe in Veneto, Trentino e nelle Marche, per poi percorrere Lombardia, Piemonte, Liguria ed alcune regioni del Centro Italia; dopo una breve interruzione nel mese di agosto, il tour riprenderà a settembre dall’Abruzzo e percorrerà tutto lo stivale per raggiungere il Sud Italia, fino alle tappe conclusive in Sicilia.
L’elenco delle tappe ed il regolamento completo del concorso “Vieni. Vedi. Vinci.” sono consultabili sul sito www.rehau.it/ontheroad, che sarà costantemente aggiornato per permettere agli utenti di scoprire la tappa più vicina.