Gli accessori Lynea di Cordivari Design conquistano il Red Dot Design Award 2017

Lynea vince il Red Dot Design Award 2017 nella categoria Product Design

Lynea, la collezione di accessori firmati Marco Pisati per Cordivari Design, si è aggiudicata, nella categoria Product Design, il Red Dot Design Award 2017, riconoscimento tra i più importanti e prestigiosi, attribuito alle eccellenze del design mondiale.

“Un premio come il Red Dot, spiega Marco Pisati, ha una valenza fondamentale per un Product Designer: significa che il suo lavoro non è soltanto estetica fine a se stessa ma anche contenuto e che tali elementi abbiano trovato il punto di equilibrio nelle mani del progettista. Da questo punto di vista, Lynea reinventa il termoarredo con pochi gesti minimali ed essenziali, armonizzando purezza formale, flessibilità d’uso e funzione.”

Gli accessori Lynea rappresentano un sistema flessibile e universale di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure che possono essere applicati su tutti i radiatori Frame, permettendo di ottimizzare lo spazio nella zona bathroom, ma anche negli ambienti living.

Lynea identifica un nuovo concept di complementi che trasformano il radiatore Frame in oggetto polifunzionale e di decoro, un elemento nuovo e versatile per vivere al meglio l’ambiente secondo le proprie esigenze.

L’esclusivo design, l’integrabilità e la modularità del progetto fanno di questa nuova serie di accessori un prodotto

unico, capace di offrire ampi spazi di personalizzazione del termoarredo e dell’ambiente in cui esso è installato, aggiungendo alti livelli di ergonomia e funzionalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*