Riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione con il ventilconvettore AirLeaf Inverter DC

AirLeaf Inverter DC è il ventilconvettore presentato da Innova. Accoppiato con generatori di calore a bassa temperatura quali pompe di calore, caldaie a condensazione e sistemi integrati con collettori solari, riesce a raggiungere efficienze energetiche speciali. Grazie ad un sofisticato regolatore di temperatura, AirLeaf, opera con estrema rapidità ed una volta raggiunta la soglia desiderata, la mantiene con molta precisione nel massimo silenzio. Il suo design armonioso e la profondità ridotta di soli 129 mm lo rendono perfetto per ogni tipo di ambiente o esigenza di arredo.

AirLeaf è dotato della tecnologia DC Inverter che, grazie ad un controllo PWM (Pulse Width Modulation), permette l’eliminazione di ogni vibrazione, la riduzione dei consumi dal 30% al 50% e un più ampio range di modulazione di velocità del ventilatore (dal 10% al 100% della velocità massima). Questa funzione viene arricchita dalla nuova serie di comandi “Smart Touch” realizzati con tecnologia capacitiva, la stessa degli smartphones. I comandi possono essere a bordo macchina o a muro, integrabili in sofisticati sistemi di Building Automation.

È possibile personalizzare le funzioni di AirLeaf in base agli orari e alle zone con comandi remoti, grazie alla scheda Web server, creata su hardware Raspberry, che consente di collegare i fancoils dotati di controlli elettronici con logica PI a una normale rete LAN cablata o wireless (con chiavetta Wi USB da acquistare a parte). Tutte le funzioni sono eseguibili senza l’installazione di software aggiuntivo tramite la doppia interfaccia web integrata: una per PC e una ottimizzata per tablets e smartphones.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*