Climatizzatori con gas ecologico R32: risparmio energetico e livelli di efficienza elevati

gas ecologicoLa linea Silentium di Hisense (Milano) utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter, garantendo così le migliori prestazioni della categoria e la massima classe di efficienza energetica (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento.

Silentium garantisce un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.

Ulteriore valore aggiunto del climatizzatore è l’estrema silenziosità (da cui deriva il suo nome), pari a 16.5 decibel, e può anche essere comodamente gestita da remoto con un dispositivo mobile tramite la semplice applicazione Hi-smart Life disponibile in versione Android e iOS.

La serie Silentium si compone di due unità interne universali da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Mono e Multisplit.

Altro top di gamma Hisense è Energy. La nuova serie Multisplit Energy offre livelli di efficienza elevati in classe A++ nelle versioni Dual con gas R32 e in classe A+++/A++ nelle versioni Monosplit da 2.5 e 3.5 kW sempre con gas R32.

gas ecologico

La serie Energy può essere comodamente gestita da remoto con un dispositivo mobile tramite l’intuitiva applicazione Hi-smart Life, oppure con il telecomando in dotazione o con comando cablato (optional).

La serie Energy garantisce sempre aria fresca e pulita grazie al filtro quattro in uno e alla funzione Antimuffa, e permette di ottenere il massimo comfort ambientale grazie alla possibilità di regolare il flusso dell’aria, sia verticale che orizzontale, direttamente dal telecomando.

La serie si contraddistingue inoltre per il design sobrio ed elegante, arricchito da un display LED che consente di avere sempre tutto sotto controllo.

Le unità interne delle serie Energy sono collegabili anche alle unità esterne Multisplit con gas R410A che supportano da due a cinque unità interne.

Tutta la gamma residenziale Hisense è coperta da tre anni di garanzia gratuita sul sistema e cinque anni di garanzia gratuita sul compressore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*