Cronotermostati T4 Versione cablata standard, T4R Versione wireless

Concepiti per ambienti domestici e piccoli spazi commerciali, i nuovi cronotermostati T4 di Honeywell permettono di gestire e regolare la temperatura con facilità in base alle esigenze dell’utente. La nuova serie è disponibile in due modelli, ideali per qualsiasi scenario d’uso.

T4 Versione cablata standard, adatta per sostituire un termostato già esistente. T4R Versione wireless con controllo OpenTherm opzionale tramite il ricevitore, per la facile sostituzione di un sistema wireless già presente.

La serie di cronotermostati T4 consente un controllo flessibile della temperatura con programmi preconfigurati e personalizzati. Per adattarsi a qualsiasi esigenza sono disponibili diverse impostazioni: 7 giorni, 5/2 giorni, 1 giorno e fino a sei fasce orarie giornaliere.

Per il massimo risparmio poi, è possibile impostare la temperatura in modalità assente quando l’utente esce di casa. Lasciare acceso l’impianto di riscaldamento quando nessuno è presente oppure scaldare troppo gli ambienti contribuisce ad aumentare i costi energetici e rappresenta anche un potenziale pericolo per la salute. Gli standard consigliati dalla normativa italiana per la temperatura invernale sono di 20-22°, ma 19° sono più che sufficienti a garantire il comfort necessario. Inoltre, ridurre la temperatura anche solo di un grado consente di risparmiare dal 5 al 10% sulla spesa complessiva di riscaldamento.

La nuova serie di cronotermostati T4 si aggiunge alla già ampia gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura di Honeywell, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa, e Lyric T6, che consente di controllare l’ambiente di casa via app, su smartphone o tablet, anche tramite Homekit di Apple.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*