La Piletta Basket Mini è una nuova soluzione per il lavello proposta da Lira di Valduggia (Vercelli).
Creata con lo stesso concetto della ormai nota Piletta Basket, si differenzia da quest’ultima perché è installabile su lavelli da cucina inox e sintetici con foro scarico da 6 cm (2”).
È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie.
La parte metallica della piletta è realizzata interamente in stainless steel 18/10 ed è disponibile in una vasta gamma di colori con finitura lucida, satinata, perlata.
Il tappogriglia è molto pratico in quanto in posizione “griglia aperta” rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.
Basket Mini è stata progettata anche nella versione “salvaspazio”, con un’altezza di soli 80 mm per regalare maggior spazio alla zona sottolavello, che diventa così utilizzabile come ripostiglio, non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Basket Mini è inoltre disponibile nella variante Basket Mini Gattinara, modello specifico per i lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da 6 cm (2”).
Anche Basket Mini Gattinara è disponibile in versione “salvaspazio”, con un’altezza di 64 mm.
Come tutti i prodotti Lira, le pilette Basket Mini e Basket Mini Gattinara sono rigorosamente “made in Italy”.