Sistema per l’installazione multipla a muro di scaldacqua a condensazione Rinnai Infinity

scaldacquaPresentato da Rinnai Italia (Carpi, MO), Modus Infinity Essential (M.I.E.) è un sistema semplificato per l’installazione a muro di scaldacqua a condensazione Rinnai Infinity, destinato alla produzione A.C.S. in impianti di dimensioni medio-piccole.

In locali commerciali come palestre, centri sportivi, ristoranti, spa, parrucchieri e in tutte quelle utenze professionali, dove la qualità del servizio dipende anche da un’adeguata fornitura di acqua calda, un impianto capace di assicurare continuità di servizio, acqua alla temperatura impostata, bassi consumi e basse emissioni inquinanti è un fattore molto importante.

Modus Infinity Essential (M.I.E.) è studiato per le tipologie di impianto di dimensioni contenute, perché elimina il rischio di errore in fase di dimensionamento e messa in opera e semplifica l’installazione, grazie a collettori acqua e gas pre-dimensionati.

M.I.E. è disponibile per due o tre scaldacqua a condensazione Rinnai Infinity da 26 o 32 litri/min (43 o 53 kW cad.), da interno o da esterno. Le versioni da esterno non necessitano di collettore fumi e possono essere montate in contesti outdoor, purché al riparo dall’azione diretta degli agenti atmosferici.

M.I.E. si installa a muro e per montarlo bastano una persona, un tassello (fornito in dotazione) e utensili di uso comune. In base al tipo di impianto occorre opzionare separatamente gli scaldabagni Infinity a condensazione, le schede di gestione elettronica della cascata e di BMS (opzionali) e, se per interno, i collettori fumi pre-dimensionati. È fornito preassemblato e deve essere fissato in loco, serrando tutti i componenti.

Completano la gamma Modus Infinity le versioni Regular (autoportanti, disposti in linea o back to back) e Superior (soluzione plug&play completa di armadio) che possono essere collegate anche tra loro per soddisfare le più grandi esigenze di A.C.S., oltre a lavorare in perfetta sinergia con altri componenti dell’impianto, come accumuli o sistemi solari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*