Nuovi riscaldatori ceramici

S&P Italia (Cuggiono, MI) presenta i nuovi riscaldatori ceramici della serie PTC, da pavimento e da parete per locali residenziali: Tower 2000 PTC e Split 2000 PTC.

I due riscaldatori dal design particolarmente ricercato, sono dotati di display con indicazione della temperatura ambiente e stato di funzionamento, un comodo telecomando con selettore di potenza a 2 posizioni d’aria calda e 1 posizione per la ventilazione.

Entrambi i modelli sono dotati di temporizzatore di 24 h., termostato elettronico e protezione termica contro il surriscaldamento, inoltre, possono funzionare solo in modalità ventilazione, quindi, utilizzabili anche nel periodo caldo, apprezzando il silenzioso e rinfrescante soffio d’aria.

Le caratteristiche della resistenza ceramica da 1000/2000 Watt, permettono prolungate inerzie di calore, quindi una maggior efficienza e risparmio energetico.

Tower-2000 PTC dispone anche di un sistema di protezione anti-ribaltamento e un filtro d’aria facilmente estraibile e lavabile, inoltre, in modalità AUTO la potenza riscaldante si regola automaticamente, in base alla temperatura interna, ottimizzando il consumo energetico.

Split-2000 PTC dispone di staffe per l’installazione a parete e attraverso un deflettore oscillante permette di indirizzare il calore o semplice ventilazione dove è più gradita.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*