Cassetta di risciacquo che riduce il rumore durante l’utilizzo

tropeasvalsirLa cassetta di risciacquo presentata da Valsir (Vestone, BS) rappresenta una novità assoluta nel panorama internazionale: si tratta infatti della prima cassetta al mondo progettata per ridurre il rumore durante l’utilizzo. Dall’esperienza quasi trentennale di Valsir nei sistemi di scarico silenziati PP3, Triplus e Silere è nata infatti Tropea S, che è realizzata in materiale plastico insonorizzante e che abbatte di almeno cinque volte il rumore percepito.

Disponibile nelle versioni con scarico 6/3, 4,5/3 e 4/2 litri, è perfetta per ogni esigenza di installazione (vaso sospeso, cartongesso, pareti leggere o in muratura). Tropea S unisce facilità di installazione e qualità senza compromessi: i componenti interni sono certificati, secondo la ISO EN 3822, in classe I di silenziosità sia a 3 che a 5 bar e la componentistica in gomma è conforme alla EN 681/WC, a garanzia di una qualità e di una resistenza agli agenti chimici senza eguali.

Tropea S viene completata dalla nuova linea di placche Design Valsir, che coniugano eccellenza tecnologica e completamento estetico, con ben trentacinque modelli personalizzabili in oltre duecentocinquanta soluzioni diverse.

Le combinazioni così create permettono di rispondere alle ultime tendenze in fatto di design e ai più severi canoni estetici, adattandosi con facilità a ogni tipologia di arredamento e finitura.

Molteplici i materiali impiegati così come le finiture, che giocano con l’incontro tra materiali innovativi e della tradizione, come corian, acciaio, legno, vetro, pietra e resine preziose.

Anche la gamma di pulsanti Valsir si arricchisce di due nuove finiture: con i nuovi pulsanti realizzati in ABS nero e bianco, le placche Valsir Design presentano ancora più possibilità di personalizzazione. Caratterizzate da silenziosità, precisione e da un’estrema morbidezza nell’azionamento, le placche Valsir Design prevedono tutte la possibilità di scelta fra doppio e singolo scarico, per ridurre al minimo gli sprechi di acqua, nel pieno rispetto dei principi Green Building.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*