Avere una caldaia completa del servizio di connettività ti cambia la vita. È proprio questo che viene presentato nella nuova comunicazione di Ariston.
Una creatività che racconta come la nuova App Ariston Net regali il massimo livello di comfort, impostando e controllando, tranquillamente ovunque tu sia, il funzionamento della caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Net.
Il long video racconta di un uomo che, rientrando da una giornata di lavoro, sceglie di cambiare la temperatura di casa a un ritmo del tutto speciale. Quale? Quello della tecnologia della sua nuova App di Ariston. Attraverso un semplice tocco sull’App Ariston Net ecco che la temperatura intorno a lui diventa più confortevole, proprio come a casa.
Una trasformazione magica e surreale per un long video che porta Ariston a coniugare tecnologia ed emozione, innovazione e risparmio.
“Una nuova e innovativa pagina per Ariston che, con la caldaia a condensazione Genus Premium Net, rafforza a pieno titolo il suo ruolo propulsore nel mondo dell’Internet of Things (IoT), offrendo ai propri consumatori un nuovo modo di assicurarsi il massimo livello di comfort: la possibilità di controllare e gestire la caldaia ovunque si trovino con un risparmio annuo in bolletta fino a 800€* e, da non sottovalutare, la serenità di poter avere un Centro Assistenza Ariston che veglia sul loro impianto ed è pronto a intervenire tempestivamente anche da remoto**”, spiega Marco Manzone, Marketing Manager Italia. “Un risultato eccezionale che Ariston raggiunge anche grazie al supporto dei propri partner commerciali, distributori, centri assistenza e installatori”.
“Un filmato che unisce e coniuga tutta la forza di un prodotto, di un brand, e che dà un nuovo ritmo al benessere, al comfort, al calore della propria casa”, aggiunge Laura Foralosso, Ariston Communication & Promotion Manager. “L’idea prodotta da Mediaset – raccontata dalla regia di Giorgio Neri con l’elegante fotografia di Marco Alfieri – e realizzata con la collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani, che ne dirige la creatività con la copywriter Rosita Rotondo e l’art director Francesca Porro, andrà in onda sulle principali reti Mediaset in ottobre e novembre con partenza in prima serata lunedì 10 ottobre.”
*Confronto tra una caldaia convenzionale senza cronotermostato o con una programmazione costante della temperatura e una a condensazione con funzione auto attiva, sonda esterna e controllata da Ariston Net. Il calcolo del risparmio si basa su un fabbisogno annuo medio per una casa monofamiliare di 100 m2 con radiatori in classe F situata a Milano.
**A fronte della stipula di un contratto di manutenzione.