Ariston Thermo Group è stato premiato ai WebAwards 2016 come vincitore della categoria Best International Business Website.
Organizzati dalla Web Marketing Association e giunti alla loro ventesima edizione, i Web Awards sono tra i massimi riconoscimenti del settore e hanno contribuito a definire negli anni gli standard di eccellenza per lo sviluppo dei siti web. Una giuria di esperti indipendenti di tutto il mondo seleziona ogni anno i vincitori del premio tra i migliori siti della Rete appartenenti a novantasei settori.
Il sito di Ariston Thermo Group è stato giudicato il migliore della categoria Web Development grazie al lavoro di sviluppo realizzato nel corso del 2016. Il nuovo sito è stato infatti completamente riprogettato per facilitare la fruizione dei contenuti su due livelli di navigazione: il primo più visuale e ricco di info grafiche per una facile e immediata fruizione dei contenuti; il secondo ricco di informazioni dettagliate sul Gruppo, i marchi e i prodotti.
Questa nuova struttura è stata progettata con il preciso obiettivo di realizzare un sito “mobile first”, concepito per ottimizzare la fruizione dei contenuti non solo da computer, ma anche e soprattutto sui dispositivi mobile di ultima generazione.
“Ariston Thermo punta su eccellenza e innovazione in ogni attività”, spiega Massimiliano Fugini, Brand & Corporate Marketing Manager di Ariston Thermo. “Questo importante riconoscimento internazionale testimonia il nostro impegno per pensare e offrire servizi sempre più user friendly e vicini ai nostri clienti. Lavoriamo affinché i nostri stakeholder possano vivere un’esperienza di fruizione dei contenuti e di consumo di alto livello che vada oltre le loro aspettative, grazie anche all’utilizzo dei dispositivi di ultima generazione, come smartphone o tablet”.