Kit di termoregolazione

KitSmartRDZIl corretto funzionamento di un impianto radiante passa attraverso la scelta del giusto sistema di termoregolazione che, oltre a garantire il massimo delle prestazioni dell’impianto, deve poter essere installato agevolmente anche dove lo spazio disponibile è limitato.

Al fine di ridurre gli ingombri e facilitare la predisposizione della centrale termica, RDZ (Sacile, PN) offre un ampio ventaglio di soluzioni dedicate alla regolazione dei parametri dell’impianto con innovative proposte capaci di garantire sempre comfort elevato, massima efficienza e risparmio energetico.

Per applicazioni residenziali di piccole dimensioni RDZ propone la nuova gamma Kit Smart, una serie di sottostazioni complete contenenti al loro interno un monoblocco miscelatrice/pompa a tecnologia altamente innovativa e collettori di distribuzione serie Control in ottone oppure Top Composit in tecnopolimero. La facilità di installazione, la compattezza del gruppo miscelante e la possibilità di acquistare il prodotto a fasi secondo lo stato di avanzamento del cantiere rendono i nuovi Kit Smart una soluzione unica, estremamente sottile (10 cm di profondità), modulare e affidabile.

Tre i modelli disponibili: Kit Smart PF con regolazione a punto fisso, Kit Smart Easy-Clima con regolazione climatica, Kit Smart VJ 0-10 con regolazione esterna.

In tutte le versioni i Kit Smart di RDZ sono dotati di valvola miscelatrice, circolatore elettronico a prevalenza e portata variabile, valvola unidirezionale, by-pass tarabile, termostato di sicurezza elettronico e funzione anti-grippaggio pompa, impianto elettrico cablato e connettore per l’allacciamento alla rete e al termostato ambiente. Sono inoltre completi di tubazioni in rame per il collegamento all’armadietto metallico di contenimento e ai collettori di distribuzione in modo da agevolare l’installazione a impianto ultimato e limitare quindi i rischi di furto o danneggiamento in cantiere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*