Facile engineering per Smart Building

TwinCATBeckhoffCon il motto “Easy Engineering”, Beckhoff (Limbiate, MB) compie ulteriori passi in avanti tramite TwinCAT Building Automation: oltre alla configurazione del PLC, tramite il nuovo Box Configurator TwinCAT BA consente anche la configurazione dei moduli hardware. Con il software “TwinCAT Building Automation” e la nuova “eXtendable Room Box” è disponibile un sistema universale che riduce il tempo di ingegnerizzazione per soluzioni nell’automazione degli edifici.

TwinCAT Building Automation consente una configurazione semplice delle funzioni di controllo e la composizione automatizzata dei moduli hardware in un unico tool.

L’eXtendable Room Box, modulare e flessibile, comprende il box di montaggio liberamente selezionabile e i Bus Terminal necessari. L’utente ottiene – virtualmente con un clic del mouse – un box già configurato che può essere cablato nell’edificio tramite plug-and-play. Ciò assicura a progettisti e System Integrator costi di progettazione ridotti con la massima libertà di configurazione possibile: i box completamente preassemblati, possono essere personalizzati al massimo anche in lotti o per singolo pezzo.

L’eXtendable Room Box è fruibile liberamente: alloggiamento, grado di protezione e materiale sono liberamente selezionabili in funzione del luogo d’impiego. Inoltre viene sempre assicurata una riserva di spazio configurabile per estensioni successive. Ma la soluzione dimostra di essere particolarmente “smart” anche in fase di installazione: l’eXtendable Room Box viene consegnata interamente cablata con disegno d’installazione e schema elettrico, con una soluzione plug-andplay preassemblata in modo personalizzato. È disponibile opzionalmente con cablaggio a innesto o classico. In altre parole: l’installazione non richiede personale specializzato.

Nell’immagine: l’alloggiamento, il grado di protezione e il materiale della eXtendable Room Box sono liberamente selezionabili in funzione del luogo d’impiego. Su richiesta, l’utente può riceverlo già cablato con disegno d’installazione e schema elettrico quale soluzione plug-and-play prefabbricata in modo industriale e personalizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*