Tasto “push and turn” per la doccia personalizzata

RainshowerSmartControlGroheGROHE Rainshower SmartControl è dotato di tre tasti che permettono di impostare e memorizzare tutte le funzioni per personalizzare la propria doccia. Grazie al tasto “push and turn” (premi e regola) è possibile azionare o arrestare il getto d’acqua, e regolarne il flusso. La superficie zigrinata dei tasti permette di maneggiare e ruotare facilmente i pulsanti anche con le mani bagnate.

Con GROHE Rainshower SmartControl è possibile selezionare diverse modalità di getto: dal delicato GROHE PureRain al più dinamico TrioMassage che combina l’azione stimolante di due getti massaggianti.

Tutti i comandi, inoltre, sono identificati da simboli chiari e precisi che rendono questo innovativo sistema doccia semplice da utilizzare.

Per una doccia perfetta, il sistema combina il soffione XXL GROHE Rainshower DUO con la manopola doccia GROHE Power&Soul.

GROHE Rainshower SmartControl sarà presto disponibile nella variante MONO dotata esclusivamente della modalità di getto PureRain.

Il sistema GROHE Rainshower SmartControl è munito dall’elegante e avanzato termostatico dotato di tecnologia GROHE TurboStat che permette di mantenere la stessa temperatura per tutta la durata della doccia. Come garanzia di sicurezza è presente il tasto “Safestop” che impedisce alla temperatura dell’acqua di superare i 38 gradi. Inoltre, grazie alla tecnologia CoolTouch si evita il surriscaldamento delle superfici di metallo, prevenendo il rischio di subire ustioni.

Il sistema GROHE Rainshower SmartControl, oltre a garantire comfort e sicurezza, è pratico e funzionale; infatti, la parte superiore dell’unità di controllo, può essere utilizzata come una comoda base dove appoggiare i prodotti da bagno. Realizzata in vetro antisfondamento, la base d’appoggio può essere rimossa dall’unità di controllo per agevolarne la pulizia: un’ulteriore prova del comfort e della funzionalità che caratterizzano questo sistema doccia dal look futuristico.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*