Caldaia a condensazione ad alte prestazioni

AristonLa caldaia a condensazione Genus Premium Evo di Ariston (Fabriano, AN) è disponibile nelle potenze 24, 30 e 35 kW e nella versione System (solo riscaldamento con predisposizione di acqua calda sanitaria mediante utilizzo di bollitore esterno) nelle potenze 12, 18, 24, 30 e 35 kW.

In queste caldaie la modulazione raggiunge il rapporto di 1:10: la pompa modulante in continuo ottimizzando le prestazioni della caldaia e i consumi elettrici, lavora nella massima silenziosità. Attivando la funzione Auto, la caldaia sceglie il miglior regime di funzionamento in base alle condizioni ambientali. La funzione Comfort consente di avere, ad ogni apertura del rubinetto, acqua calda sanitaria in soli 5 secondi. E’ disponibile anche la modalità Comfort Plus, che rende disponibile sempre acqua calda anche in caso di prelievi meno ripetuti.

Genus Premium Evo è predisposta integrandosi perfettamente al sistema di comunicazione Bus BridgeNet®. Tutti i componenti presenti nel sistema comunicano tra di loro grazie a Sensys, la centralina altamente tecnologica, dal design ergonomico tutto italiano. Tramite Sensys, le caldaie Ariston si connettono in modo molto semplice agli altri dispositivi, e si integrano facilmente anche con i prodotti che utilizzano fonti rinnovabili.

Genus Premium Evo è compatibile con Ariston NET, l’app gratuita per smartphone che permette all’utente, ovunque si trovi, di gestire in qualsiasi momento le impostazioni della temperatura di casa regolandola secondo i propri desideri.

Ariston NET consente anche di impostare un programma settimanale di riscaldamento, tenere sotto controllo i consumi attraverso delle apposite schermate, avere sempre a disposizione lo storico delle attività e verificare le prestazioni energetiche dell’impianto solare laddove sia presente.

In più, Ariston NET permette al Centro di Assistenza Tecnica Ariston di monitorare costantemente la caldaia da remoto e di occuparsi tempestivamente degli eventuali imprevisti, assicurando un intervento prioritario con notifica contestuale sullo smartphone dell’utente.

L’app può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è compatibile, oltre che con Genus Premium Evo, anche con tutte le caldaie a condensazione Ariston prodotte a partire dal 2006.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*