Unità di ventilazione decentrale

ComfoAir70Zehnder2Zehnder ComfoAir 70 di Zehnder Group Italia di Campogalliano (MO) è un’unità di ventilazione ideale per l’installazione in fase di ristrutturazione o in edifici di nuova costruzione per singole unità residenziali che soddisfa i più elevati standard di qualità dell’aria interna e di efficienza energetica.
La nuova unità ha convinto la giuria internazionale del iF Design Award 2015 e ha ricevuto l’etichetta iF per il suo design eccellente. L’installazione dell’apparecchio è molto semplice: necessita solo di un foro di diametro 280 mm nella parete esterna e di una presa di corrente a 230 V. Se necessario è possibile utilizzare una seconda immissione o ripresa dell’aria per ventilare un locale adiacente semplicemente collegando una tubazione al raccordo predisposto.

Zehnder ComfoAir 70 prevede di serie uno scambiatore di calore entalpico lavabile estremamente efficiente per recuperare, oltre al calore sensibile ( >89%) dell’aria estratta, anche quello latente (>78%), in questo modo l’aria immessa sarà sempre confortevole in ogni condizione climatica evitando di seccare troppo l’aria indoor.

L’unità di ventilazione comfort decentrale Zehnder ComfoAir 70 garantisce una soluzione convincente dal punto di vista tecnologico ed estetico per ogni intervento di ristrutturazione o di nuova costruzione. Il design elegante dovuto alle curve morbide ed arrotondate racchiude un’elevata efficienza energetica anche in abbinamento ai moderni sistemi di automazione domotica. I materiali utilizzati, come l’alluminio, ed il colore chiaro permettono di abbinare Zehnder ComfoAir 70 con ogni stile di arredo, dal più classico al più moderno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*