Radiatore per ambienti di tutto il mondo

CosmopolitanRuntal2Runtal Cosmopolitan di Runtal è un nuovo radiatore dal design minimalista, perfetto per l’inserimento in ambienti di tutto il mondo.

Sviluppato in collaborazione con i designer King & Miranda, offre un’ampia selezione di accessori intelligenti e, grazie anche alla raffinata gamma di colori Le Corbusier, crea contrasti senza compromessi in ogni stanza. Si è aggiudicato l’iF Product Design Award 2014. Runtal Cosmopolitan si distingue per la particolare cornice dal profilo triangolare e per le linee accentuate. Una ricca gamma di modelli in versione verticale ed orizzontale, rende questo radiatore particolarmente flessibile. Sono disponibili quattro versioni base di design, in un’ampia varietà di dimensioni. Si può giocare con gli accenti di colore: oltre alla gamma colori, già estremamente ricca, i radiatori sono disponibili negli otto colori della gamma Le Corbusier Les Couleurs.

Runtal Cosmopolitan è concepito sia per l’allacciamento all’impianto di riscaldamento ad acqua calda, sia per il funzionamento esclusivamente elettrico o misto con centralina programmabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*