Toshiba e la campagna “Vieni, Vedi, Vinci’’

Toshiba
E’ on line la campagna ‘’ Vieni, Vedi, Vinci’’ che presenta il Concorso a premi ‘Vedi Toshiba e Vinci Toshiba’ realizzato in occasione della 40a edizione di MCE 2016.

Toshiba Italia Multiclima che da anni partecipa con successo all’esposizione fieristica Mostra Convegno Expocomfort ha pensato, per questa edizione, di accogliere i suoi visitatori nuovi o abituali con un’idea originale: far partecipare tutte le persone che passeranno allo stand nelle giornate di esposizione, al concorso a premi con in palio bellissimi prodotti hi–tech ovviamente ‘made in Toshiba’.

La modalità di partecipazione è semplice. E’ necessario iscriversi on line al concorso su www.toshibaclima.it e convalidare l’iscrizione di persona allo Stand Toshiba (PAD. 15, STAND E37-G38) dal 15 al 18 marzo. Il proprio nominativo potrà essere estratto e vincere i tre innovativi prodotti Toshiba messi in palio. Entro il 31 marzo 2016 il vincitore sarà contattato per l’invio del premio .

Passare allo stand Toshiba, quest’anno, conviene ancora di più. I visitatori potranno scoprire nello spazio, pensato per chi ha necessità di conoscere e approfondire le particolari soluzioni applicative offerte dal brand nipponico, tutte le nuove tecnologie applicate alla climatizzazione. Toshiba da sempre è impegnata nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per un progresso sostenibile a garanzia del giusto equilibrio tra comfort e prodotti di alta qualità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*