Dallo scorso 1° Febbraio è attiva MasterLine, la linea telefonica realizzata da Vaillant dedicata a progettisti, installatori, e a tutti gli operatori del settore. MasterLine nasce con l’intento di dare assistenza con 6 linee dedicate e un team di esperti Vaillant a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il team Vaillant è disponibile per consulenze, chiarimenti o informazioni di qualsiasi genere, dalla richiesta di preventivi a domande tecniche relative alla corretta installazione, alla sicurezza, agli accessori da abbinare, fino al supporto per la realizzazione di schemi idraulici o per l’ottenimento di certificazioni. MasterLine risponde anche alle domande relative alle normative vigenti grazie alla collaborazione con e-training, la società di consulenza e formazione tecnico normativa per professionisti e centri assistenza.
Il numero 02 87133001 della MasterLine Vaillant si avvale di un software sofisticato e utilizza tecnologie evolute: il sistema è, infatti, in grado di riconoscere chi sta chiamando e se il professionista è inserito all’interno del database Vaillant.
«La soddisfazione dei nostri clienti – afferma Claudio Galli, Responsabile consulenza tecnica Vaillant Group Italia – è fondamentale e rappresenta uno degli obiettivi del progetto MasterLine. Mi auguro che, grazie a questo nuovo strumento, il rapporto tra il team MasterLine e installatori e progettisti diventi più stretto e confidenziale pur mantenendo il livello di professionalità e di competenza che contraddistingue il marchio Vaillant».
Fabio Boselli, Direttore Service&Master Division Consulting, sottolinea: «MasterLine ci consente di rafforzare la nostra presenza sul territorio offrendo un servizio che può raggiungere tutti gli operatori del settore in maniera efficiente, efficace e immediata. Siamo davvero orgogliosi di presentare la MasterLine e di offrire ai nostri clienti supporto immediato per essere ancora più vicini a progettisti e installatori».