Grohe estende la garanzia dei suoi prodotti da due a cinque anni

GaranziaGroheGrohe inizia il nuovo anno con una grande novità: l’estensione della garanzia da due a cinque anni. Tutti i prodotti Grohe acquistati dal 1° gennaio 2016 sono, infatti, garantiti cinque anni.

L’azienda, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, è sempre stata sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo grazie ai suoi continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, componentistica di qualità, design e tecnologia Made in Germany. La filosofia Grohe si basa sul perfetto equilibrio tra qualità, tecnologia, design e sostenibilità e rappresenta il successo del brand.

La nuova estensione della garanzia testimonia il costante impegno dell’azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti attraverso collezioni sempre più performanti e sostenibili e un servizio post vendita di qualità. Grohe garantisce, infatti, una rete di centri di assistenza autorizzati capillare sull’intero territorio nazionale e costantemente formata, per rispondere alle esigenze della propria clientela e prolungare nel tempo l’efficienza e le prestazioni dei propri prodotti.