Raccordi a pressare per tubi di acciaio a parete normale

MegapressViegaPresentato da Viega di Crespellano (BO), Megapress è il sistema di raccordi a pressare per tubi di acciaio a parete normale. Adatto agli impianti di riscaldamento e climatizzazione, alle installazioni industriali e ad aria compressa, ai circuiti antincendio e sprinkler e per i gas tecnici, il sistema Megapress si fa apprezzare in caso di ampliamento, modifica o riparazione d’impianto per la celerità e sicurezza dell’intervento.
La pressatura dei raccordi Megapress implica una riduzione dei tempi di lavorazione fino al 60%.. Inoltre, l’intervento di pressatura è particolarmente pulito e sicuro.
I raccordi Viega Megapress sono realizzati in acciaio al carbonio non legato con zincatura-nichelatura esterna galvanica, dotato di ghiera dentata e guarnizione profilata ai materiale sintetico EPDM. Disponibili nelle dimensioni da ½ a 2 pollici, i raccordi Megapress sono idonei all’applicazione con tubi di acciaio nero, zincato, preverniciati industriali e a polveri epossidiche secondo UNI EN 10255 e UNI EN 10220. Per l’installazione, si taglia il tubo su misura, lo si sbava, si inserisce il raccordo e si pressa con un qualsiasi utensile Viega Pressgun e le adeguate ganasce. Come ogni raccordo a pressare Viega, anche i raccordi Megapress sono dotati del dispositivo SC-Contur che consente di verificare l’effettiva pressatura di ogni raccordo già in fase di collaudo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*