Assorbitori a “doppio stadio”

HsbTecneuropaShuangliang Eco-Energy è leader mondiale nella produzione di gruppi frigoriferi ad assorbimento a Bromuro di Litio. L’azienda è in grado di fornire gruppi frigoriferi altamente efficienti e affidabili, tra i quali si evidenzia la serie HSB a “doppio stadio”.
I gruppi, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Tecneuropa (Cesano Maderno, MB), sono disponibili con potenze comprese tra 150 e 4.652 kWf.
Le unità utilizzano acqua calda o acqua surriscaldata come fonte termica primaria e sono in grado di funzionare correttamente con elevati salti termici lato acqua calda (ΔT >60 °C) e con temperatura di uscita lato generatore inferiore a 68 °C.
Il sistema a doppio stadio consente un’efficace distribuzione degli scambi termici su due stadi distinti e l’ottimale interazione tra i fluidi con flussi in controcorrente.
Tutti i principali componenti quali generatore, condensatore, evaporatore e assorbitore sono costituiti da una doppia sezione di scambio, ottenendo così due sottosistemi in un’unica unità.
I gruppi sono realizzati con scambiatori aventi elevato fattore di sporcamento (0,086 m2.K/kW), caratteristica che garantisce un efficiente funzionamento nel tempo.
Le macchine sono inoltre provviste di sistema automatico di raccolta/scarico gas incondensabili e sistema di controllo a microprocessore per una facile gestione e manutenzione dell’unità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*