SFA Italia ha approvato un importante investimento per intervenire in tempi brevi sulla riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei suoi magazzini. Un intervento di restyling deciso su più fronti, dovuto verso i suoi clienti e principalmente finalizzato ad un miglioramento del servizio. Il restyling non era più prorogabile: l’azienda, in questi ultimi tre anni, ha infatti registrato ottimi risultati di crescita rispetto al settore di appartenenza anche grazie alle acquisizioni di importanti quote di mercato da parte di Grandform. A settembre è stato inaugurato l’ampliamento dell’attuale magazzino con ulteriori 2000 m2 coperti. Questo ulteriore magazzino garantirà: maggiore stoccaggio, maggiore velocità di consegna prodotto, maggior controllo sulle reali necessità del mercato e sull’immagazzinamento. Un intervento, quindi, che tocca anche la logistica. Ampliando il magazzino, fulcro della sua attività, è intervenuta direttamente sul suo assetto fisico ed organizzativo. Una decisione che sta coinvolgendo, oltre alla logistica, anche le altre funzioni della produzione, degli approvvigionamenti, della qualità e anche il commerciale.