Iniziativa benefica Parigi – NPI Italia

ParigiSostenere un’iniziativa benefica a favore delle donne è l’idea che ha spinto Laura Parigi, Presidente di Parigi – NPI Italia, , a contribuire al progetto Santiago in rosa 2015.

Il progetto promosso dall’Associazione Cancro Primo Aiuto ha per scopo la ricerca e la cura di problemi indotti nelle donne dalla terapia del cancro alla mammella.

L’iniziativa vuole essere l’incontro tra sport e salute con lo scopo di sposare la concreta realizzazione di un progetto filantropico, in collaborazione con l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.

Santiago in rosa 2015, manifestazione che si svolgerà in bici, è ormai giunta alla quinta edizione e avrà come meta Assisi. Gli atleti prenderanno il via dall’Alta Valtellina e percorreranno parte del cammino dal 20 al 26 settembre in staffetta continua, mentre il 27 settembre ci sarà l’incontro con gli amici di Cancro Primo Aiuto.

I principali protagonisti dell’impresa saranno le coppie di ciclisti che percorreranno “il cammino” in tandem; saranno seguite da alcuni bikers in mountain bike che assicureranno assistenza lungo il percorso e affronteranno in prima persona l’ultima tratta sui sentieri dell’Umbria.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*