Vortice alla Casa del Design

01_IT_19218_Foto_WEB_optimal_dry_oro_bianco_gallery01_77109Vortice Elettrosociali nel corso della sua storia si è sempre distinta per una sua particolare attenzione al mondo del Design. A partire dalla progettazione e realizzazione dei suoi primi prodotti si è affidata a Studi di Architetti e Designer affermati del calibro di De Matteis, Zanuso, Trabucco, Vecchi, ottenendo nel corso degli anni numerosi riconoscimenti come il premio “Compasso d’Oro” conferito all’Azienda nel 1987.

In occasione della realizzazione della nuova Casa del Design ADI a Milano, aperta a Eventi e Manifestazioni durante i mesi dell’Expo, l’Azienda ha voluto ribadire la sua tradizione legata alla creatività e al Design installando nei bagni temporanei del nuovo spazio asciugamani elettrici e dispenser sapone.

Dell’ampia gamma a catalogo sono stati scelti prodotti dal Design elegante e pulito quali gli asciugamani Optimal Dry e i dispenser di sapone della serie Premium che, garantiti per la loro resistenza, robustezza ed efficienza, contribuiscono a dare un segno distintivo all’arredo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*