Chiller ad alta efficienza

TecneuropaTecneuropa (Cesano Maderno, MB) presenta il nuovo gruppo frigorifero WCFX-V con compressore a vite Dunham-Bush, in grado di erogare una capacità frigorifera compresa tra 467 e 2340 kW.

Le unità sono dotate di sistema di parzializzazione mediante Inverter (VFD) che consente di regolare in maniera ottimale il numero dei giri del compressore, permettendo cosi di raggiungere elevati livelli di rendimento (EER > 6) e ridurre la rumorosità durante il funzionamento ai carichi parziali.

Dunham-Bush è da sempre sinonimo di alta efficienza e affidabilità derivanti in particolar modo dall’impiego dei compressori “Vertical Screw”. L’esclusivo progetto con sviluppo verticale del compressore DB comporta una significativa riduzione delle sollecitazioni meccaniche all’interno del sistema, offrendo maggiore affidabilità e silenziosità. La totale ermeticità e l’assenza di ingranaggi addizionali consentono un funzionamento continuo di oltre 100.000 ore senza necessità di revisione.

I gruppi frigoriferi sono provvisti di evaporatore allagato ed economizzatore; soluzioni che, unite alle sopracitate caratteristiche del compressore, aumentano notevolmente l’efficienza dell’unità.

I gruppi dispongono di sistema di controllo e regolazione a microprocessore con display touch screen LCD per una facile gestione della macchina.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*