Climatizzazione multifunzione

ArgoclimaIl sistema multisplit inverter in pompa di calore iSeries, progettato e costruito interamente in Italia, nella fabbrica Argoclima di Gallarate (VA), è espressamente concepito sull’utilizzo delle energie rinnovabili.
Le unità esterne sono utilizzabili indifferentemente per configurazioni mono e multisplit. Le unità interne sono suddivise in solo 3 taglie (denominate A,B,C). Grazie alla sofisticata regolazione la potenza erogata è sempre quella ideale;
La gamma è unica per il residenziale e il commerciale, ed è disponibile un’ampia scelta di modelli anche con versioni di design.
Inoltre, iSeries permette l’utilizzo integrato della tecnologia ad espansione diretta e di quella idronica, mediante l’unità Hydrokit che modula la temperatura di mandata dell’acqua in base alla temperatura esterna.
Grazie all’unità eMix, iSeries produce (anche quando il sistema è in raffrescamento, ad esempio in estate) in accumulo acqua calda sanitaria fino a 80 °C recuperando il calore di surriscaldamento del gas grazie ad una speciale connessione frigorifera sulle unità esterne e ad un evoluto software di gestione.
 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*