Gruppo di rilancio

WattsWatts Industries (Biassono, MI) presenta il gruppo compatto di rilancio premontato PAS, per impianti di riscaldamento e raffrescamento DN 25 e DN 32. Il gruppo è completo di valvole di intercettazione con termometro integrato, coibentazione in EPP, raccordi e staffa per fissaggio a parete. La pressione massima di esercizio è di 10 bar, la temperatura del fluido è di 90 °C e la temperatura di esercizio va da -10 a 40 °C.

Pas viene fornito senza pompa, si adatta a tutte le esigenze impiantistiche ed è compatibile con pompe Grundfos e Wilo, di diversi interassi.

Il gruppo preleva il fluido termovettore dal circuito primario e lo rilancia alle unità terminali del circuito secondario in funzione della potenza termica richiesta dalla zona collegata. La temperatura di andata e ritorno del fluido nel circuito secondario è leggibile (anche con coibentazione montata) sui termometri integrati nelle valvole di intercettazione.

La valvola di intercettazone della mandata è dotata del sistema gravity flow stop che, agendo sulla valvola di ritegno, impedisce la circolazione naturale del fluido a pompa ferma.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*