Controller multicanale

EconormaLa nuova serie di Controller FT-200/MP di Econorma (S. Vendemiano, TV) ha la possibilità di registrare i dati e gestire gli allarmi con una uscita a relé per controlli esterni in funzione dei range di minima e di massima impostati, relativi alle varie sonde. Utilizzando una tecnologia con protocollo digitale, permette di posizionare le sonde a notevole distanza dallo strumento.

E’ dotato di un display LCD retroilluminato sul quale sono visualizzate le letture in tempo reale ed eventuali allarmi. Ha 1 relè di allarme generale da 10 Amp. Scatta quando c’è un superamento di soglia o per sonde danneggiate. Le misure sono memorizzate in record con una frequenza impostata dall’utente in un intervallo da 1 a 240 minuti con passi di un minuto.

La serie prevede la possibilità di collegare una stampante termica. Soluzione molto utile nel settore dei trasporti a temperatura controllata. Si può infatti registrare e stampare, sia in continuo che come report finale, i valori di temperatura durante il tragitto fino a 4 sonde.

Al dispositivo si possono collegare fino a 12 ingressi di sonde digitali di temperatura. Ha un’uscita RS232 9 pin per lo scarico dati in formato Excel.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*