Satellite di utenza pensile

CaleffiIl satellite di utenza pensile SATK30105 di Caleffi (Fontaneto d’Agogna, NO) è una soluzione adatta per impianti di teleriscaldamento e impianti centralizzati.

La serie di satelliti ha la caratteristica di tenere assolutamente separati il fluido vettore primario e secondario.

Tale tipologia di prodotto favorisce la progettazione o riprogettazione del sistema di riscaldamento e produzione acs all’interno di complessi abitativi da riqualificare e favorisce le eventuali manutenzioni all’interno delle utenze, eliminando il rischio di inquinare con impurità l’intera rete di distribuzione centralizzata.

La regolazione elettronica controlla le temperature di mandata del secondario intervenendo sulle portate del circuito primario per mezzo di valvole modulanti. Grazie ad uno scambiatore per la produzione di ACS ad elevate prestazioni, si minimizza la temperatura di ritorno in centrale termica, rendendo possibile una significativa riduzione delle portate circolanti sul primario.

Ne conseguono minori costi di pompaggio, nonché benefici in termini di costi di realizzazione della rete di distribuzione primaria.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*