Nuovo amministratore delegato per Belimo

Lars van der Haegen, nuovo amministratore delegato del Gruppo Belimo
Lars van der Haegen, nuovo amministratore delegato del Gruppo Belimo

Sarà Lars van der Haegen il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Belimo dal 1 luglio 2015, subentrando nel ruolo che è stato di Jacques Sanche.

Dal novembre 2010 Lars van der Haegen è stato responsabile della divisione Belimo America e membro del Comitato Esecutivo, ma il nuovo vertice del gruppo ha lavorato per la multinazionale svizzera in varie posizioni a partire dal 2000: fino al 2002 è stato Head of Product Management Air Volume Control Europe; dal 2003 al 2006 ha lavorato in qualità di Head of Product Management and Marketing in Belimo America a Danbury (USA); e dal 2007 al 2010 è stato Amministratore Delegato di Belimo Italia, esperienza, questa italiana, che ha contribuito notevolmente alla crescita e all’ascesa professionale del futuro AD Belimo Group.

Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, Lars van der Haegen ha frequentato la Columbia Business School di New York e la London Business School, conseguendo un MBA.

Un profilo di grande esperienza che mostra una forte volontà di continuità all’interno del gruppo Belimo, che annuncia progetti ambiziosi e grandi risultati anche per il 2015.

Infatti nell’ultimo anno la società conferma ed espande ancora una volta la propria posizione di leader di mercato nel settore delle soluzioni di attuatori per il controllo dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria, registrando una forte crescita soprattutto per le divisioni America e Asia/Pacifico, con un aumento delle vendite nette (in franchi svizzeri) del 4,5 per cento.

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*