Ausili di sicurezza

PGUrban People di Ponte Giulio è una collezione di ausili di sicurezza per l’ambiente bagno, realizzata con la tecnica del rivestimento in vinile ideale per ogni tipo di ambiente bagno: alberghi e case private, ospedali, residenze assistite.

Morbide al tatto, le maniglie Urban People di Ponte Giulio sono trattate con una specifica protezione antibatterica e sono rivestite con una guaina biocompatibile che, oltre a garantire l’effetto antiscivolo della superficie, resiste ai normali trattamenti di pulizia e disinfezione.

Per la produzione di Urban People, Ponte Giulio utilizza una speciale tecnica costruttiva senza giunzioni, con largo impiego di materie prime riciclate e riciclabili e specifiche plastiche autoestinguenti che garantiscono un assoluto isolamento elettrico a garanzia di una maggiore sicurezza.

La collezione è, caratterizzata dalla forma elegante, compatta e robusta, presenta una nuova copri flangia di forma squadrata, disponibile anche con finitura cromo.

Le maniglie della collezione, grazie ai materiali utilizzati che conferiscono al prodotto un aspetto liscio con toni e brillantezza durevoli nel tempo, sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni.

Il prodotto è fornito con tutti i componenti assemblati e i modelli di sostegni lineari – per angolo e ad angolo – sono forniti con viti e tasselli per l’installazione.

La collezione di sostegni Urban People ha ottenuto la certificazione di carico rilasciata da TÜV.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*