Nuova pompa di circolazione

WiloWilo presenta la nuova Stratos PICO-Z, una piccola pompa di ricircolo acqua calda sanitaria ad alta efficienza.

Destinata ad applicazioni nel settore dell’industria e residenziale, la nuova pompa Stratos PICO-Z offre notevoli vantaggi sia agli installatori sia agli utenti dell’impianto.

attraverso il funzionamento a temperatura controllata E la rilevazione termica e disinfestazione dell’acqua calda sanitaria, Wilo Stratos PICO Z soddisfa due requisiti fondamentali per l’utilizzo con acqua potabile: la costante disponibilità di acqua calda e la prevenzione di ristagno dell’acqua potabile, con conseguente crescita di batteri.

Wilo Stratos PICO-Z può essere facilmente inserita in qualsiasi tipo d’impianto: è infatti dotata del nuovo Connettore Wilo brevettato, che permette di realizzare la connessione alla rete elettrica rapidamente e senza l’uso di utensili particolari. Può inoltre essere agevolmente sostituita a pompe preesistenti, poiché è compatibile con i diversi componenti per il collegamento adottati dai diversi costruttori di pompe presenti sul mercato.

Oltre allo stato di funzionamento, il grande display frontale della pompa visualizza anche l’effettivo consumo in Watt e dei Chilowattora accumulati, della portata effettiva ed infine della temperatura: in questo modo gli utenti hanno sempre sotto controllo l’efficienza energetica di Wilo-Stratos PICO-Z dal proprio contatore.

Il display consente anche un’impostazione intuitiva: questo significa che la pompa può essere messa in funzione e controllata frontalmente con facilità e che tutti i parametri di impostazione possono essere verificati comodamente e rapidamente.

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*