Importante fornitura Climaveneta

Climaveneta (società del gruppo DeLclima) annuncia la firma dell’accordo per la fornitura di 72 milioni di RMB (oltre 9.000.000 €) in sistemi per la climatizzazione e relativi servizi per il data center della China Construction Bank (CCB).

Parte della nuova sede di Pechino della CCB, il data center di 136.200 m2 – rivela l’azienda di Bassano del Grappa – riflette gli standard più elevati di efficienza energetica, sostenibilità e affidabilità. Certificazione LEED Silver, certificazione Tier 4 da parte dell’Uptime Institute, grado A resistenza al fuoco, 9 gradi di intensità sismica e PUE inferiore a 1,45 rendono il data center finanziario il più avanzato ed efficiente in Cina e uno dei più grandi data center certificati Tier 4 al mondo.

Climaveneta è stato nominato fornitore esclusivo di 48 chiller con free cooling e di 4 pompe di calore per una potenza totale erogata di oltre 70 MW. La consegna delle unità è prevista per il primo semestre del 2015. Il servizio di assistenza di 10 anni completa il contratto di fornitura.

Carlo Grossi, Amministratore Delegato di DeLclima afferma: «Essere stati scelti da China Construction Bank per un progetto tanto prestigioso è un’ulteriore prova della competenza di DeLclima nell’IT cooling, e della superiorità tecnica, qualitativa e di affidabilità delle nostre soluzioni. Questa installazione si aggiunge alla lista di progetti di prestigio che abbiamo realizzato nell’IT cooling, compreso il primo data center certificato T4 in Italia e numerose altre applicazioni progettate con recupero di calore e active redundancy, in tutto il mondo. DeLclima ha identificato l’IT cooling come un segmento con forte potenziale di crescita.

Negli ultimi anni abbiamo investito fortemente in innovazione, know-how e potenziamento dell’organizzazione. Ci troviamo ora nella migliore posizione possibile per poter beneficiare delle potenzialità di questo mercato in forte crescita».

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*