Sifoni ispezionabili

LiraI sifoni Spazio 1NT (per lavelli a 1 vasca ) e Spazio 2NT ( per lavelli a 2 vasche) nascono dall’avanzata esperienza di Lira (Valduggia, VC).

La loro caratteristica è quella di essere ispezionabili: presentano, infatti, un’apertura nella parte inferiore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua.

Grazie alla loro particolare conformazione aderiscono perfettamente alla parete di fondo, liberando maggior spazio nel sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ ripostiglio “ per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari. La forma compatta ed aderente alla parete di fondo permette, inoltre, di nascondere il foro aperto durante l’installazione.

I Sifoni Spazio 1NT e Spazio 2NT garantiscono rapidità e facilità di montaggio, sono composti infatti da pochi elementi facilmente assemblabili fra di loro. La loro versatilità permette molteplici possibilità di installazione; i bracci possono avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello.

Realizzati in polipropilene, sono a norma UNI EN 274 e certificati TUV, e sono disponibili anche nella versione grigio metallizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*