Rubinetto elettronico

IdralIl nuovo rubinetto elettronico della linea IdralSYNT di Idral (Gargallo, NO) “Zeroventicinquezeronove” è regolato da una fotocellula che consente l’erogazione e l’interruzione del flusso d’acqua senza toccare il rubinetto. I raggi infrarossi della fotocellula avvertono la presenza dell’utente ad una distanza auto regolata al momento dell’installazione. La fotocellula, non appena sensibilizzata, aziona un’elettrovalvola che, a sua volta, determina l’erogazione dell’acqua. L’acqua continua ad essere erogata finché l’utente si trova nel campo di lettura della fotocellula, non appena si allontana, l’elettrovalvola termina l’operazione interrompendo il flusso, evitando così inutili sprechi.

“Zeroventicinquezeronove”, realizzato con finiture bianco e cromo, è semplice da installare: disponibile nella versione con alimentazione a rete oppure nel modello a pile facilmente installabile anche su impianti preesistenti.

Come in tutti i rubinetti per lavabi della linea IdralSYNT, ogni 24 ore si attiva automaticamente una breve erogazione d’acqua per evitare la formazione di cattivi odori e garantire la massima igiene. La famiglia IdralSYNT comprende anche rubinetteria a fotocellula per docce, orinatoi e WC.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*