Defangatore compatto

FARFar Rubinetterie (Gozzano, NO) propone il defangatore compatto Smart. Le sue dimensioni ridotte rendono possibile l’installazione anche su piccole caldaie presenti nelle singole abitazioni.

Il defangatore riesce a garantire le prestazioni dei defangatori di dimensioni maggiori grazie all’azione filtrante della cartuccia interna che consente di separare le impurità presenti nel fluido termovettore circolante negli impianti domestici di riscaldamento e raffrescamento. Le impurità, depositate nella parte inferiore della camera di raccolta, possono essere espulse tramite l’apertura del rubinetto di scarico posto sul fondo del defangatore. Nel cappuccio inferiore è presente un inserto magnetico che rende il defangatore adatto per l’installazione su impianti in cui vi è una maggiore concentrazione di particelle ferrose. Nella parte superiore è presente un attacco filettato con un tappo al posto del quale è possibile installare una valvola di sfogo aria.

L’attacco orientabile a 360° offre al defangatore la possibilità di collegarsi a tubazioni verticali, orizzontali o inclinate. Disponibile nella misura da 3/4″ con attacchi F-F, presenta una cromatura esterna che ne migliora notevolmente l’aspetto estetico rendendolo adatto anche per le installazioni a vista.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*