Convention Toshiba Italia Multiclima

Si è svolto a Firenze il consueto appuntamento di fine anno che Toshiba organizza per condividere, con la forza vendita, risultati a livello nazionale ed europeo, nuove opportunità e strategie commerciali per il 2015.

«Il 2014 – sottolinea l’azienda – si conferma un anno difficile per tutto il settore, caratterizzato dall’instabile situazione economica finanziaria che ha condizionato, negli ultimi anni, i mercati in Italia e all’estero. Il comparto in Italia quest’anno, ha poi, risentito di un ulteriore calo nelle vendite nel settore residenziale dovuto alle condizioni climatiche avverse; nel nord Europa invece le vendite di prodotti residenziali sono cresciute grazie a un’estate dal caldo eccezionale. Toshiba segna un risultato positivo a livello europeo dato dal grande successo di vendita del nuovo prodotto SuperDaisekai 8.

In Italia buone le vendite dei sistemi VRF e light commercial; linee che il prossimo anno saranno caratterizzate dal lancio di nuovi prodotti e nuove tecnologie innovative».

Durante le due giornate si è parlato di strategie commerciali, nuovi prodotti, norme legislative , interventi del Governo in campo energetico e dell’attività di Marketing e Comunicazione in programma il prossimo anno.

A fianco delle due giornate di lavoro il gruppo Toshiba ha potuto visitare i Musei degli Uffizi e, con un apertura in esclusiva, il Corridoio Vasariano che ospita la più importante raccolta al mondo di autoritratti di artisti italiani e stranieri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*