Gamma di pompe di calore

Rehau (Cambiago, MI) propone un’ampia gamma di pompe di calore ad alta efficienza, capaci di raggiungere temperature di mandata fino a 62 °C.

Le unità sono dotate di Navigator®, un sistema di regolazione intelligente e intuitivo con contatore di calore incorporato per il calcolo della resa termica, collegabile ad internet per il controllo e la gestione a distanza da smartphone, tablet o notebook. Accanto al controllo delle funzioni interne delle pompe di calore, delle temperature di mandata in riscaldamento e raffrescamento, dei circolatori e delle valvole a tre vie, Navigator® garantisce la corretta regolazione della produzione di acqua calda, l’attivazione in automatico delle funzioni di riscaldamento e raffrescamento, (attivo o passivo) in base alle condizioni climatiche, l’integrazione con il solare termico e il collegamento in cascata di più macchine (fino a 5 macchine e 20 circuiti miscelati).

Le unità, attraverso uno scambiatore di calore aggiuntivo, possono utilizzare il gas caldo all’uscita del compressore per la produzione di acqua calda sanitaria, recuperando il 15% dell’energia per l’alimentazione costante dell’accumulatore. Grazie all’ottimale stratificazione nell’accumulatore, l’acqua calda viene resa disponibile in modo immediato.

Contatto diretto

milano@rehau.com