Corriacqua flessibile

La corriacqua Advantix Vario di Viega (Crespellaro, BO) è disponibile nella misura standard di 120 cm e può essere accorciata liberamente fino ad una lunghezza di 30 cm.

Applicando un raccordo terminale alla corriacqua, la versione standard si allunga a 140 cm. Se si monta anche un secondo raccordo terminale, la lunghezza raggiunge i 160 cm. Per ottenere una corriacqua ancora più lunga, fino a 240 cm, è sufficiente combinare due corpi base mediante il raccordo lineare. Installando anche due raccordi terminali, la lunghezza arriva a 280 cm. La capacità di scarico (l/s) raddoppia passando da 0,8 a 1,6 litri. Infatti, ogni corriacqua della composizione dispone del proprio sifone autopulente.

Installando due Advantix Vario accorciate a 30 centimetri e combinandole mediante il raccordo lineare, la lunghezza complessiva sarà di 80 centimetri, mentre la capacità di scarico risulterà essere quella di due scarichi .

Per realizzare scarichi doccia ad angolo o a forma di U, Viega ha arricchito l’assortimento di un raccordo ad angolo retto. Per non limitare la capacità di scarico nel momento in cui si allacciano due o tre scarichi, è consigliabile installare delle tubazioni di scarico nel diametro idoneo (DN 70).

Contatto diretto

info@viega.it