Ventilazione e recupero calore

Eco Fan Season 60/100 proposto da G.S.E.I. Power (Genova) è un apparecchio in grado di far circolare l’aria in un ambiente in modo automatico o manuale utilizzando i comuni radiatori a convezione, senza quindi la necessità di sostituire i detti elementi riscaldanti e senza dover eseguire opere murarie, in quanto è sufficiente posizionare l’apparecchio al di sotto o dietro l’elemento riscaldante.

L’apparecchio permette, quindi, il recupero del calore che si posiziona in prossimità del soffitto, uniformando velocemente la temperatura dell’ambiente; il recupero quasi immediato del calore consente un minor consumo di energia e conferisce un maggior benessere per le persone. L’apparecchio è , inoltre, dotato di una centralina elettronica che può essere impostata su modalità manuale o automatica. In tale ultimo caso l’apparecchio rileva, tramite l’utilizzo di una sonda posta sugli elementi riscaldanti , la temperatura e accende e spegne il ventilatore regolando il flusso d’aria con l’ausilio di micro-processore ad esso collegato.

E’, inoltre, possibile utilizzare l’apparecchio nel periodo estivo, quando gli elementi riscaldanti sono spenti, per uniformare la temperatura dell’ambiente e consentire un idoneo ricircolo dell’aria.

Contatto diretto

info@gsei.it